giovedì 21 marzo 2013

Mai buttare le federe dei cuscini...

Reinventare gli oggetti è una vera passione, ci sono persone davvero creative in giro... qualche volta vedo delle cose che avevo già fatto o pensato di fare anni fà altre volte invece mi capita di vedere cose che mi lasciano a bocca aperta facendomi pensare... WOW! Ma perché a me non è mai venuto in mente? Tra queste cose ci sono sicuramete i Pillowcase ossia le federe dei cuscini da reinventare in delizioni abitini da bambina... di seguito una carellata dei più carini che mi è capitato di trovare...
 



















senza spiegazioni tratto da Be My Valentine
questo tratto da  mycouturebebe.com (sito non più attivo)



Trovate qui il tutorial realizzato da nancycouture...

La carrellata finisce qui non per mancanza di materiale, nel web ce ne sono centinaia.. ma visto che sono tutti realizzati dallo stesso modello mi fermo qui...

Per realizzare questi semplicissimi abiti potete trovare qui un pdf da scaricare con delle semplicissime spiegazioni (è in inglese ma dai disegni anche chi ne è a digiuno può comprendere e poi se volete c'è sempre goggle translate :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...