sabato 19 novembre 2011

Angeli, Angeli e ancora Angeli, tutti da fare a mano... per l'albero e non solo

Durante il periodo natalizio, anche chi non è un appassionato di fai da te, mette la propria fantasia ed il proprio impegno per rendere l'atmosfera il più speciale possibile, in giro per il web si trovano milioni di spunti, voglio condividere con voi quello che ho trovato sugli angeli da realizzare, per l'albero, come decorazioni da appendere, da regalare o da utilizzare come chiudi pacco...

All'uncinetto...
Io sono un'appassionata di uncinetto, però devo dire che per l'albero non mi piacciono troppo gli angeli all'uncinetto ma ne ho trovati alcuni che sono davvero belli e di sicuro effetto... clikkate sulla foto e verrete diretti al sito con le relative spiegazioni per realizzarli, sono entrambi in inglese ma non serve conoscere l'inglese alla perfezione per realizzarli, il secondo angelo lo  trovate nel sito della lionbrand in cui per accedere ai pattern gratutiti è necessario iscriversi, ve ne sono alcuni anche in italiano.



lo trovate qui
lo trovate qui


di feltro...

lo trovate qui
lo trovate qui
 con materiali riciclati...


 
dei guanti... le spiegazioni sono qui...

 Questi sono solo alcuni di quelli che ho trovato ne aggiungerò altri nei prossimi giorni...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...