Pattern Tutorial e non solo...

martedì 22 novembre 2011

Qualche sito per trovare cartamodelli gratuiti...

Dopo anni ho acquistato la mia prima macchina da cucire!! Era da tanto che la desideravo e finalmente ce l'ho!! La voglia di sperimentare è stata talmente tanta che per una settimana mi sono messa alla spasmodica ricerca di cartamodelli per il web! Il fatto è che essendo del tutto inesperta l'idea di spendere i soldi per acquistare una rivista con i cartamodelli mi sembrava prematura, volevo prima provare a fare qualcosa senza spendere molto evitando di sprecare i soldi nell'acquisto di qualcosa che ancora non sono capace di fare... e purtroppo dalle mie parti i corsi di cucito scarseggiano...
Vi elenco i siti italiani e stranieri che ho scovato spero vi possano essere utili!!
 m-sewing.com
wkdesigner.wordpress.com
 www.burdastyle.com
sewing.craftgossip.com

Nessun commento:

Posta un commento