lunedì 21 maggio 2012

trasformare una camicia da uomo in un vestito da bambina... seconda edizione...

Visto il successo del precedente post... fino ad ora quello più visitato e visto che in rete mi è capitato di trovare moltissime altre idee simili ho deciso di raccogliere di seguito tutte le altre idee che ho scovato in giro... il vecchio post lo trovate QUI.

 E' un pò diverso dalle solite rivisitazioni di camice da uomo ma l'effetto finale è davvero carino, il tutorial di theidearoom.net lo trovate QUI.

Ho trovato deliziosa anche questa rivisitazione... di thisismeinsired il tute lo trovate QUI.

E poi una slpendida carellata di idee dal sito di danamadeit.com un vero vulcano di idee...




i suoi tutorial li trovate sul suo sito basta andare QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...