martedì 4 ottobre 2011

LE NOZZE D'ORO DEI MIEI SUOCERI!

Voglio condividere con voi le mie fatiche! Il 25 settembre scorso ci sono state le nozze d'oro dei miei suoceri ed io mi sono presa la briga di fare i segnaposto! Vi posto qualche foto degli angioletti di gesso che ho acquistato e poi decorato... volendo avrei potuto acquistare anche gli stampi e farli da me ma ho trovato dei signori che li fanno e ne ho approfittato li trovate anche su facebook ! Visto che erano nozze d'oro ho provato a dipingerli completamente in oro ma l'effetto mi è sembrato troppo pesante e così ho dipinto in oro solo alcuni particolari.
Ho utilizzato l'oro acrilico e poi ho dato una vernicetta protettiva ed infine il bitume per l'effetto invecchiante... che ne dite? Quella sotto è quella della bomboniera confezionata con un sacchettino di organza, si poteva fare a mano anche il sacchetto ma purtroppo i tempi non me lo consentivano!

Le due versioni prova....
Il sacchetto finito!

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...