Pattern Tutorial e non solo...

martedì 4 ottobre 2011

VOLETE IL MIGLIOR SITO DI MAGLIA E UNCINETTO? VISITATE RAVELRY!!

Qualche anno fa ero presa dalla smania dell'uncinetto.... dico così perché a me prende così a periodi mi impegno in particolar modo in una delle mie passioni e poi dopo aver finito le energie cambio per tornarci sopra dopo un pò di tempo! Nelle mie ricerche spasmodiche di nuovi modelli o per dirla all'inglese patterns, mi sono imbattuta in ravelry un sito di appassionati di lavoro a maglia e all'uncinetto dove poter trovare oltre all'ispirazione anche centinaia di free patterns l'unico problema è la lingua la maggior parte dei pattern sono in inglese ma decisamente non troppo difficili da decifrare per chi ha un pò di pratica con i lavori di quel genere! Appena ne avrò il tempo vi posterò la traduzione di qualche lavoro che ho preso da lì!

Nessun commento:

Posta un commento